VINI BIANCHI
DUE - Chardonnay | Sauvignon 2019
Colore giallo paglierino scarico. Profumo composto con piacevoli note fruttate a fare da elemento distintivo.
Ronco Calaj - Friulano 2019
Colore giallo paglierino tendente al verdognolo. L’aroma floreale è qui esaltato dalla lavorazione in legno d’acacia. Al gusto si presenta vellutato, intenso con acidità moderata. I tannini dolci di questa essenza rendono il sentore di mandorla amara meno aggressivo.
Zui - Ribolla Gialla 2019
Colore giallo paglierino tendente al verdognolo. Profumo floreale e fragrante, sapore asciutto, fresco, leggero ma con buona persistenza in bocca.
Ronco Calaj - Pinot Grigio 2019
Giallo paglierino. Tipico profumo di frutta a pasta bianca e anche di fiori di acacia. Da giovane possono spiccare le note aromatiche fermentative. In bocca è elegantemente fruttato e ben strutturato. Buono l’equilibrio tra acidità e aromaticità con un lungo e persistente finale.
Ronco Calaj - Chardonnay 2019
Colore giallo paglierino. Il bouquet è fine, leggermente aromatico con note di mela e fiori di acacia che ben si sposano con i sentori di vaniglia. In bocca è un vino secco, fresco e di buona struttura. Particolarmente piacevole risulta la cremosità che acquisisce nella fermentazione in legno sposata alle note aromatiche fruttate.
Ronco Calaj - Sauvignon 2019
Colore giallo paglierino non troppo intenso. Aroma importante, tipico, che ricorda i fiori gialli, la salvia, la menta, il peperone o la foglia di pomodoro; a giusta maturità raggiunta, sono presenti anche note di frutta quali pesca ed albicocca. Vino di buona struttura ed acidità.
Mussignaz - Muller Thurgau 2019
Vino dal colore giallo paglierino con riflessi verdognoli. Il bouquet è molto intenso, con note che richiamano il melone, la pesca ed i fiori di agrumi. Gusto fresco, non spigoloso, piacevolmente acidulo
DOI RAPS 2018
Vino bianco dal colore giallo paglierino carico. Aroma intenso, note calde che richiamano alla mente la frutta molto matura. Di piacevole pienezza e rotondità, è un vino dove la giusta acidità è ben mascherata dall’elegante corposità. Un gioco di equilibri che rendono questo vino piacevolmente unico.