News

Le ultime notizie da San Quirino

Nasce la Rete d’Impresa “Pinot Nero Friuli Venezia Giulia”

Il 27 gennaio 2016 è nata la Rete d’Impresa “Pinot Nero Friuli Venezia Giulia” e l’Azienda Russolo è tra le Ditte fondatrici. Un sodalizio tra Cantine friulane nato allo scopo di migliorare la produzione di Pinot Nero in Regione e di diffondere la conoscenza del Pinot Nero prodotto nel Friuli Venezia Giulia. Dopo l’Atto Costitutivo della Rete d’Impresa, ora il Gruppo di produttori friulani si impegnerà nel promuovere sui mercati nazionali ed esteri il pregiato vitigno borgognotto; contemporaneamente, sta prendendo il via un ambizioso percorso tecnico che vuole portare a far crescere ancor di più la qualità dei Pinot Nero prodotti in Friuli.

13/01/2016|

Ottenuta l’iscrizione alla Rete del Lavoro Agricolo di Qualità.

Ottenuta l’iscrizione alla Rete del Lavoro Agricolo di Qualità. L’Azienda Agricola Russolo ha completato il percorso burocratico ottenendo l’iscrizione alla nuova Lista di Aziende Agricole che ottemperando pienamente agli obblighi previdenziali e di normativa di Sicurezza sul Lavoro sono riconosciute come Aziende che svolgono un lavoro agricolo di qualità.

12/01/2016|
Our site uses cookies. By continuing to browse this website without changing the settings of the browser, you agree to our use of cookies. Learn more by reading our Privacy policy.
Privacy Policy
OK